Politica

“El Martes de Fuego”, arriva al Jambo con lo staff La Fanatica

Pescara. Questa estate 2017 si fa sempre più calda e per gli amanti della buona musica si attende un appuntamento molto “hot” che darà rilievo al litorale pescarese.
Martedì 18 luglio, infatti, è la volta del Jambo, che inaugura “El Martes de Fuego” il nuovo martedì del coinvolgente team La Fanatica presso questa location di grande rilievo.
La Fanatica è un nuovo staff che nasce da un’idea di Antonio Veneruso e di Kokko, i dj resident sono gli Smoothies djs/producers internazionali noti per aver fatto “viaggiare” la loro musica composta da passione e generi diversi come Trap, Hip Hop, Moombahton Electro House e non solo, Kokko (vocalist e dj) e Kapes.
Le sonorità del party fanno parte di un itinerario che ha origine dal sud America con il reggaeton e la Moombahton, passando per il Brasile con la Baile Funk fino ad arrivare ai coinvolgenti suoni dell’Africa.
Chiave di lettura della serata: grande attenzione alla parte artistica oltre che alla ricca animazione fatta di ballerine e non solo. In più diversi saranno i gadget come parte integrante del party.
Quello che sta per arrivare si preannuncia un vero “martedì di fuoco” presso il Jambo Dinner Beach Club Pescara.

Related posts

Elezioni Francavilla, Buttari: “Soddisfatta del confronto senza veti e preclusioni”

redazione

Tante iniziative nella città di Pescara per celebrare i 100 anni del Volo su Vienna

admin

L’Aquila, Stella sarà al fianco degli studenti universitari davanti al Palazzo dell’Emiciclo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy