Sport

L’Acqua&Sapone Unigross recupera: al Palarigopiano arriva il Mantova

Città Sant’Angelo. In campo senza soste. L’Acqua&Sapone Unigross domani sera torna sul parquet del Palarigopiano per giocare il recupero della 5a giornata contro il Saviatesta Mantova. La squadra di Scarpitti avrà quindi due impegni casalinghi ravvicinati questa settimana, dovendo poi tornare subito in campo venerdì prossimo per l’11a giornata contro il Padova.
Due partite scorbutiche nel cammino dei nerazzurri, che vogliono dare continuità all’impressionante serie di vittorie infilata in queste prime otto partite giocate. Il Mantova al momento è ottavo con 9 punti, ma ha giocato solo 5 partite, avendo quindi ancora molti punti da conquistare sulla carta per rimettersi al passo delle prime. Un avversario che non va sottovalutato e che si affida ad una spina dorsale esperta e di caratura internazionale, con i croati Danicic, Suton e Kuraja, il bosniaco Hrkac (domani mancherà perché squalificato), il serbo Petrov e il portiere finlandese Savolainen. “Una squadra fisica, esperta e compatta, che ha una sua identità e non si fa condizionare dall’andamento della partita – le parole di mister Scarpitti alla vigilia – . Con un roster ampio e tante rotazioni. Sarà una partita molto difficile e dovremo farci trovare pronti, questa è una squadra che deve giocare ancora molte partite e potenzialmente potrebbe ritrovarsi anche nelle primissime posizioni della classifica”.
Tutti a disposizione i nerazzurri. Il trentino Fusari in diffida dopo la quarta ammonizione stagionale. Arbitri Cursi di Jesi e Maragno di Bologna, crono Sallese di Vasto. Diretta tv su Rete8Sport dalle 19:55 e streaming dalle 20 sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

Related posts

Paterno – Chieti 2-2, Di Ciccio e Marfisi non bastano ai neroverdi

redazione

Eccellenza, Vastese – Spoltore 3-0

redazione

Motocross: nuova prova per il campione in carica Rasetta del Virtus Racing Team

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy