Politica

Grande musica a Rivisondoli con il Rivisound Festival

Rivisondoli. Sul Palco di Piazza Garibaldi a Rivisondoli avrà inizio martedì 18 luglio il RIVISOUND FESTIVAL, serie di appuntamenti con la musica che il Comune di Rivisondoli ha inserito nel ricco calendario di eventi organizzati per l’estate 2017.

Grande rock in questo primo concerto (a partire dalle 18,30) con I KOM, la tribute band di Vasco made in Abruzzo che tanto successo sta riscuotendo in tutta Italia.
I Kom nascono qualche anno fa da un’idea del cantante Mirco Salerni che, forte di una timbrica naturale levigata sulle corde di Vasco Rossi ed un’esperienza musicale ventennale, ha deciso di comporre una band che per caratteristiche e sonorità riuscisse a convincere anche i fan più affezionati del rocker di Zocca.
Subito dopo sarà la volta delpower trio Burns, Golinelli &Hunt (ore 21,30), il gruppo che si prepara ad animare l’estate rock italiana.Si tratta di Stef Burns, Claudio Golinelli e William Hunt, chitarra solista e sezione ritmica di Vasco Rossi, una super band inventata per divertirsi celebrando i grandi classici della storia del rock e inserendo in scaletta famosi brani internazionali.

In agosto il RIVISOUND FESTIVAL continuerà con altri due grandi appuntamenti, il 18 agosto con il concerto della PFM e il 19 agosto con i celeberrimi NOMADI.
Tutti i concerti sono a ingresso gratuito.

Related posts

Lanciano, gastroenterologia ed endoscopia interventistica: Taglieri porta il caso in Consiglio Regionale

redazione

Prima anticipazione per il nuovo disco degli Hence

admin

Pescara, sì alla concessione del finanziamento da 18 milioni di euro per il Centro di ricerche marine dell’Università all’ex Cofa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy