Cronaca

Chieti, tessere di libera circolazione: c’è la proroga fino al 31 dicembre

Uffici già operativi per rinnovi e nuovi rilasci, ai sensi della L.R. n.44 del 22/12/2005

Chieti. L’Amministrazione informa la cittadinanza che, con Circolare prot. n. 444739/DPE005 del 14 dicembre 2020, il Dipartimento Infrastrutture e Trasporti –Servizio di Trasporto Pubblico della Regione Abruzzo ha comunicato che la validità delle tessere di libera circolazione è prorogata per tutto l’anno 2021. Si tratta di tessere che danno diritto a circolare senza oneri sui servizi di trasporto pubblico locale regionale, compresi i servizi ferroviari regionali di seconda classe per gli spostamenti all’interno dei confini della Regione.
Definita la proroga, al momento non è necessario rinnovare le tessere già rilasciate che, evidentemente restano valide fino al 31/12/2021.
Tuttavia gli uffici sono già operativi per il rilascio di nuove tessere, al fine di potervi adempiere in ottemperanza ai protocolli Covid, si prega l’utenza di telefonare ai seguenti numeri telefonici per fissare un appuntamento ed evadere la pratica:
– 0871 341601 – Rosella 
Di Monte
– 0871/341598 – Tiziana Michelini

Related posts

Guardia di Finanza Pescara: sequestrati 120 grammi di droga

redazione

A Chieti e Casoli la Settimana dell’Equilibrio e del Benessere per gli over 65. Check up gratuiti e test Alzheimer

redazione

Rotary Club Pescara Ovest ‘D’Annunzio’ su incontro ‘La Pandemia nella Pandemia’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy