Politica

Parte da Montesilvano la prima tappa del sedicesimo anno di Miss Mediterraneo

Montesilvano. Inizia la stagione 2017 di Miss Mediterraneo con la prima tappa al Porto Allegro di Montesilvano. Tappa che apre ufficialmente il sedicesimo anno di attività del concorso di bellezza abruzzese con un defilè di dodici aspiranti miss in gara.

Le concorrenti hanno sfilato in abito da sera e costume bikini, scendendo dalla gradinata del centro d’intrattenimento e poi passando sulla passerella davanti alla giuria. La vincitrice, secondo il parere dei giurati, è stata Claudia Urilli, premiata con la coroncina e la fascia di Miss Porto Allegro.

Claudia è una giovane studentessa di 14 anni appassionata di arti marziali e originaria di Pescara, dove studia al primo anno delle superiori.

A pochi passi dalla vetta troviamo anche Julia Bui Xuan, nata in Polonia e residente a Chieti, eletta Miss Gabbiano, e Noemi Cervo di Pescara, eletta Miss Radio Parsifal, rispettivamente al secondo e terzo posto.

Classifica e punti nel registro 2017 per Claudia Ginestra di Chieti e Francesca Borgheggiani di Montesilvano, elette a pari merito al quarto posto con Miss Acquaviva e, al quinto, Laura Gomes, eletta Miss Careca. Per la giuria un meritato riconoscimento va anche ad altre due aspiranti miss premiate con la medaglia: Samantah Sirolli di Chieti e Julia Fuschi di Montesilvano. Entrambe aggiungono così un sesto e settimo piazzamento ufficiale.

La selezione è stata presentata da Enzo Appignani con la regia di Matteo Incarnato e la direzione di Paolo Fino. Le iscrizioni sono gratuite chiamando il numero 339-6745954.

Related posts

Fina: “Sosteniamo la protesta dei medici di medicina generale”

redazione

Esce online Dance Everybody, il primo singolo e videoclip degli Amornero VIDEO

admin

Screening del tumore mammario, la proposta di legge del M5S arriva in Consiglio Regionale tramite l’Articolo 70

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy