Politica

Lanciano, presentato il programma dell’Apertura delle Feste di Settembre

Lanciano. Gioielli, moda, bellezza, lusso, eleganza… Ma anche musica e spettacolo e, dalla mezzanotte in poi, una discoteca all’aperto per far ballare i tantissimi lancianesi che attendono l’Apertura delle Feste di Settembre 2017, con i fuochi pirotecnici alle 4 del mattino.

CERRONE, il noto brand di gioielleria con origini abruzzesi, in unione con i due prestigiosi partner VALAGRO e WALTER TOSTO, eccellenze imprenditoriali abruzzesi, organizzano un evento in partnership con il Comitato Feste di Settembre 2017 e con la collaborazione di vari imprenditori locali (tra cui D’Autilio, Tenerezze, Hair Fantasy, Antea Spose, ecc).

L’evento, intitolato “Passione 2017 – Abruzzo nel Cuore”, si svolgerà la sera del 13 settembre 2017 nella Piazza del Plebiscito di Lanciano in apertura delle Feste di Settembre 2017 in onore della SS Madonna del Ponte e Bambino, per cui gli stessi gioiellieri CERRONE realizzarono e donarono nel 2009 le corone in memoria e per volere di Elisabetta TORRIERO POMPA e Vincenzo CERRONE, i cari genitori delle stiliste gioielliere donatrici Debora e Tiziana CERRONE, coordinatrici della kermesse insieme ad Aldo Cacchioni.

“Vogliamo offrire un bel momento all’Abruzzo gravemente colpita dalle tante recenti tragedie”. Questo il senso dell’evento espresso da Nicola CERRONE, e qui la parte del titolo “Abruzzo nel Cuore”. Sentimenti ampiamente condivisi dai due partner VALAGRO e WALTER TOSTO, che assieme al brand CERRONE portano da sempre e con estremo orgoglio l’immagine della loro regione Abruzzo nel mondo intero.

“Passione 2017 – Abruzzo nel Cuore” è una second edition del precedente evento “Passione 2007” che ha ospitato 10 anni fa a Lanciano l’anteprima mondiale della omonima collezione di gioielli CERRONE, indossati da splendide Top Model in una serata presentata da Adriana Volpe e con tanti prestigiosi ospiti.
La serata del 13 settembre 2017, in particolare, vedrà susseguirsi due momenti, aspettando l’apertura delle Feste di Settembre delle 4 del mattino con i fuochi pirotecnici.

La prima parte, dalle 21 a mezzanotte circa, ospiterà una sfilata-evento, con la presentazione della nuova collezione di gioielli CERRONE “Passione 2017”, uniti a vari premi internazionali dello stesso brand e alle creazioni degli altri partner coinvolti. La serata avrà momenti musicali con performance dei numerosi prestigiosi ospiti, tutti rigorosamente di origine o di adozione abruzzese (musicisti, cantanti, attori, showgirl, ecc.), e che allo stesso modo di CERRONE, VALAGRO e WALTER TOSTO, rappresentano l’orgoglio abruzzese nel mondo.
La seconda parte invece, dalla mezzanotte circa alle 4 del mattino, trasformerà la piazza in una grande e spettacolare pista da ballo – a cura del Dj Raffaele Jair – con ospiti di caratura nazionale, che rallegreranno gli spettatori nell’attesa dei fuochi pirotecnici che segneranno l’apertura delle Feste di Settembre 2017. Non mancheranno momenti enogastronomici con specialità abruzzesi prodotti dai partner coinvolti.

Alla conferenza stampa organizzata questa mattina a Lanciano per presentare l’evento hanno partecipato il sindaco di Lanciano Mario Pupillo e l’assessore alla Cultura Marusca Miscia, il presidente del Comitato Feste 2017, Maurizio Trevisan, le titolari della Gioielleria Cerrone, rappresentanti di Valagro e Walter Tosto e gli esercenti commerciali coinvolti.

Related posts

Sospiri su richiesta ordinanza regionale per riapertura attività commercio, turismo e benessere

redazione

Pescara, Festa della Madonna dei Sette Dolori: presentato il programma

admin

Ortona, antenna a San Donato: “L’amministrazione ha fatto tutto il necessario a tutela del territorio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy