Cronaca

Guardiagrele, droga nelle parti intime: una donna denunciata assieme all’amico

Chieti. Questa volta i classici “segni di nervosismo” durante un normale controllo alla circolazione stradale avevano una valida origine: i Carabinieri della Stazione di Guardiagrele domenica sera fermano casualmente una macchina con tre persone a bordo, due uomini romeni e una donna italiana provenienti da paesi limitrofi. Sono agitati e refrattari al controllo, così da indurre i militari ad approfondire, tanto da rinvenire all’interno dell’abitacolo un involucro a forma di palloncino con dentro 13 grammi di marijuana. A quel punto anche la donna e l’altro uomo vengono perquisiti e probabilmente lei pensava di farla franca, visto che era stata tanto accorta da nascondere altri due grammi nelle parti intime. Continuando la ricerca, i Carabinieri scoprono che all’interno dell’autovettura c’erano anche un bilancino, una busta con dentro dell’M.D. e una boccetta di “popper”, insomma il kit per un sabato sera da sballo.
Il conducente del veicolo e la donna, 18 e 29 anni, sono stati denunciati a piede libero e dovranno rispondere davanti al giudice di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Related posts

Lidu: al via il servizio di assistenza psicologica per fronteggiare l’ansia da Covid-19

redazione

Tre furti con spaccata in negozi a colpi di tombino a Chieti e a Francavilla, quattro arresti

redazione

Abruzzo Airport, stagione estiva: ripartono i voli per Cagliari di Volotea

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy