Cultura e eventi

Nonsolomusica Radio: a Natale un nuovo format per i bambini e gli auguri della cantante Arisa

Con Clown Crash, sorrisi, musica e intrattenimento contro il Covid 19

Le attività di Nonsolomusica Radio, progetto ideato dalla cantautrice Lara Molino la scorsa primavera durante il lockdown, proseguono e si arricchiscono di un nuovo format, questa volta dedicato interamente ai bambini. Nonsolomusica Radio è un sito di intrattenimento sul web, con pagine su Facebook e Instagram, è un contenitore che fino ad oggi ha dato spazio alla musica, a giovani cantautori, a interviste a scrittori e personaggi dello spettacolo, alle rubriche, una letteraria e l’altra filosofica.
Lara Molino ha pensato di voler realizzare qualcosa per i bambini durante il periodo natalizio, proprio per contrastare questo momento così difficile dovuto al Covid 19. Ci saranno grosse sorprese: gli auguri della cantante Arisa, favolosa interprete ed ora coach del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi e gran divertimento con la new entry della radio, il giovane clown, Crash.
Martedì, 29 dicembre alle ore 18:30, andrà in onda per la prima volta, sulla pagina Facebook di Nonsolomusica Radio, il nuovo format “CrashBoom”, con Francesco Zara, in arte Clown Crash. Francesco si è avvicinato all’arte della clowneria subito dopo aver intrapreso la carriera universitaria. Grazie ad un progetto da lui ideato, dal 2018 al 2020, si è potuto esibire nell’arte della clowneria in molti paesi molisani e abruzzesi. Su Nonsolomusica Radio, grazie a dei bellissimi e divertenti video, cercherà di rivolgersi ai bambini, insegnando loro vari giochi, raccontando fiabe, esibendosi come clown, animatore e attore. Un format, dunque, adatto sicuramente ai più piccoli, ma anche ai loro genitori. Per poter seguire Crash e tutte le attività della radio web, basta iscriversi alla pagina Facebook di Nonsolomusica Radio.

Related posts

Pescara, sindaco su Trofeo Matteotti: “La gara si farà, riunione operativa al più presto”

admin

Giustizia riparativa, da domani detenuto al lavoro a Montesilvano Colle

admin

Gli 80 anni di Enrico Rava

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy