Cultura e eventi

Sinistra Italiana promuove un incontro con i writers pescaresi

Pescara. Il Gruppo Consiliare di Sinistra Italiana ed il circolo di Sinistra Italiana Pescara G.Colazilli promuovono un incontro ad inizio agosto, con associazioni e writers pescaresi, per discutere di un “Regolamento dei Writers” e di un censimento di “Muri Liberi”.

“Vogliamo realizzare insieme una proposta di delibera per avere finalmente a Pescara un ‘Regolamento dei Writers’ e un censimento di ‘Muri liberi’ utilizzabili per la realizzazione di murales” le parole Daniela Santroni (SI), capogruppo al Comune di Pescara.

“Vogliamo che si faccia questo passo avanti per garantire spazi e riconoscimenti ai tanti giovani artisti pescaresi” Continua Saverio Gileno, Sinistra Italiana Pescara.

Associazioni e writers possono contattare Sinistra Italiana sulla pagina Facebook “Sinistra Italiana – Gruppo consiliare al Comune di Pescara” o tramite mail sinistra.italiana.pescara@gmail.com per organizzare l’incontro.

Related posts

Torna a Pescara Sottocosta, il Salone Nautico del Medio Adriatico

redazione

Rigopiano, Meloni: “A due anni da tragedia noi non dimentichiamo, preghiera per vittime e un grazie ai soccorritori”

admin

Un nuovo libero per la Pallavolo Teatina: Claudia Mazzarini

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy