Politica

Pescara, grande concerto all’Arena del Mare con i Morcheeba

Pescara. Concerto gratuito dei Morcheeba sabato 5 agosto all’Arena del Mare (Madonnina), un altro importante evento che si somma alla Notte Bianca e agli altri appuntamenti del calendario unico delle manifestazioni per l’estate 2017.

“Portiamo a Pescara una band che ha fatto sognare e ballare milioni di persone – dice l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – Skye Edwards e Ross Godfrey sono i Morcheeba, una band nata nel 1995 che ha pubblicato 8 album e ha venduto oltre i 10 milioni di copie. Li abbiamo voluti per rinnovare l’appuntamento con Pescara Open Day, per l’occasione l’anno scorso, sempre alla Madonnina, c’era Goran Bregović che con la sua orchestra e la sua musica ha portato una ventata di internazionalità che si sposa bene con l’anima aperta e accogliente di Pescara.
Il concerto è uno degli eventi clou di agosto, arriva immediatamente dopo la Notte Bianca dell’Adriatico a cui ci stiamo dedicando con lavoro e grande passione, perché questo evento diventi un format capace di portare gente, divertimento ed economie di scala per tutto l’indotto cittadino e del territorio.
Il concerto di sabato 5 agosto vuole continuare un percorso che sta dando grandi frutti, convincendo sempre di più anche gli operatori turistici ed economici su una formula che riscuote successi e favore perché propone grande qualità dell’offerta e servizi all’avanguardia. In questo modo Pescara non solo ritrova un posto importante nel circuito degli eventi nazionali dove ha già conquistato attenzione e audience, ma innesca riflessi economici che fino ad oggi non aveva ancora provato. Noi ci crediamo, abbiamo un’esperienza rodata dalla nostra parte e invitiamo tutti a rendere grande anche questo nuovo evento che la città propone.
Negli ultimi due decenni i Morcheeba hanno viaggiato per tutto il mondo proponendo musica ballabile, elegante e di livello. Skye ha una delle voci più riconoscibili del pianeta, un tono liscio e senza sforzo che unito alla chitarra psichedelica di Ross è un’esperienza indimenticabile e incredibile!
Li ospitiamo mentre stanno producendo un nuovo album la cui uscita è prevista per il 2018 e sono ora in tour. Un concerto da non perdere e da vivere intensamente insieme alla città”.

Related posts

Provincia di Chieti, convegno di studio “La dimensione pertinente per la pianificazione di area vasta”

redazione

A Pergola arriva la terza domenica della Fiera Nazionale del Tartufo, atteso un altro pieno di visitatori

admin

Pescara, Rapposelli (Fratelli d’Italia) su Commissione con i commercianti per orari aperture serali dei negozi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy