Politica

Pestilli (Fd’I): “Nominati i responsabili provinciali del dipartimento Politiche Sociali Abruzzo”

Fratelli d’Italia, si rafforza e si struttura ulteriormente sui territori attraverso una rete capillare volta a prestare molta attenzione alle province e ai comuni

L’Aquila. Continua l’impegno del Dipartimento Politiche Sociali Fratelli d’Italia Abruzzo diretto da Rosa Pestilli partendo dai piccoli territori supportando con idee, iniziative e proposte in ambito regionale le fasce più svantaggiate della popolazione.
Dopo l’ultimo incontro del 22 di dicembre con Francesco Figliomeni, responsabile del Dipartimento Nazionale delle Politiche Sociali, a cui hanno partecipato i rappresentanti dipartimentali delle diverse regioni, ci si è confrontati sulla nuova programmazione in ambito sociale e lavorativo da portare avanti nel prossimo 2021, iniziando appunto dalle realtà provinciali che poi a caduta si ripercuotono in importanti iniziative in ambito regionale e nazionale. Prosegue Pestilli: “un lavoro importante che viene completato dall’insediamento ufficiale all’interno del dipartimento regionale dai quattro responsabili provinciali abruzzesi, in stretta collaborazione con il coordinatore regionale Etelwardo Sigismondi, insieme ai commissari provinciali, Pierlugi Biondi (L’Aquila), Antonio Tavani (Chieti), Marilena Rossi (Teramo), Stefano Cardelli (Pescara) a cui va un mio personale ringraziamento per il lavoro svolto”. Sono molto onorata di gestire un dipartimento così importante e soprattutto a carattere trasversale che mai come in questo momento storico necessita di un impegno importante che coinvolge tutti, indistintamente; I neo responsabili provinciali a cui auguro buon lavoro sono: Arduini Pierluigi, segretario regionale di Confimpresa Abruzzo (L’Aquila), Catia di Fabio, sindaca del comune di Monteodorisio (Chieti), Massimo Figliola, consigliere del comune di Tortoreto con delega alle politiche sociali (Teramo) e Liliana D’Innocente, assessore alle politiche sociali del comune di Cepagatti (Pescara).
Questa squadra conclude Pestilli: “sono certa che sarà in grado di rappresentare al meglio i vari settori che sono coinvolti nell’ambito del sociale e, con estrema soddisfazione, afferma, che il lavoro di Fratelli d’Italia riscuote un interesse crescente da parte degli Abruzzesi”.

Related posts

Mangrovia Blockchain Solutions al fianco del Comune di Chieti nel processo di digitalizzazione

redazione

Civeta, approvato documento dal Consiglio Comunale. Il commento del gruppo Insieme per Cupello

redazione

ACS con il Liceo Coreutico per l’alternanza scuola lavoro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy