Politica

“La strada” di Fabio Curto a Montesilvano

Montesilvano. Ha vinto The Voice of Italy 2015, il talent show targato Rai 2. Domani sera, venerdì 21 luglio Fabio Curto sarà a Montesilvano per una tappa di “La mia strada”, il tour del cantautore originario di Acri.
Conosciuto dal grande pubblico grazie alla vittoria del talent show, Curto è cantautore e polistrumentista. Inizia a comporre a 12 anni e presto fonda diverse band con musiche originali. Dopo essersi laureato in Sciente Politiche decide di intraprendere l’arte di strada e dopo la vittoria del talent pubblica un Ep con l’etichetta internazionale “Universal”. Sempre nel 2015 ottiene il Premio Mia Martini giovani, Premio Stella del Sud sezione musica e Sociale e il Premio letterario Nazionale Vincenzo Padula.
«Siamo molto contenti che questo cantautore – afferma l’assessore agli Eventi Ottavio De Martinis – abbia scelto Montesilvano per una delle tappe del suo tour che sta riscuotendo tantissimo successo. Siamo sicuri che la città saprà dare a questo bravissimo artista tutto il calore e l’accoglienza che merita».
“Il mio fine è e sarà sempre quello di dare emozioni – si legge nella presentazione del tour di Fabio Curto – , proporre con sincerità uno stato emotivo personale, lasciare spazio agli ascoltatori perché possano sentirsi pervasi da una sensazione intensa attraverso la musica…da un’alternativa al linguaggio verbale”.
Accompagnato a una grande band, Curto con il suo stile folk-pop interpreterà canzoni inedite e grandi successi della musica italiana. L’appuntamento è dalle 21:30 al Teatro del Mare.

Related posts

Sanità, Fina: “Solidarietà al personale delle aree interne. I meriti rendono ancora più necessaria chiarezza e trasparenza su responsabilità politiche”

redazione

EXPO: Salone dell’Olio, delle Olive e dei Sapori Pontini. Il 9 e 10 Febbraio al Palazzo M di Latina

admin

Marcozzi (M5S): “Grazie al piano Proteggi Italia varato dal Governo nazionale oltre 200 milioni per il dissesto idrogeologico in Abruzzo”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy