Cronaca

Francavilla, raccolta giocattoli e buoni spesa “Regalati un sorriso”

Francavilla al Mare. L’associazione no profit “Francavilla nel Cuore” rappresentata da Franco Moroni ha organizzano anche quest’anno il progetto di responsabilità sociale “Regalati un sorriso”.

L’iniziativa è stata avviata con l’obiettivo di raccogliere giocattoli sia nuovi sia usati, ma in buono stato di conservazione oltre che plurimi buoni spesa, da donare a famiglie e bimbi bisognosi, per rendere più lieta la festività della epifania a cui i bambini si stanno preparando in trepidante attesa.

La raccolta è stata eseguita grazie alla grande generosità degli associati di “Francavilla nel Cuore” , coinvolgendo in questo progetto di solidarietà i familiari, amici e molti bambini che hanno rinunciato ad un loro giocattolo per “regalarlo” a bimbi meno fortunati, donando sorrisi che allieteranno e illumineranno le festività di tante famiglie.

I buoni spesa ed i giocattoli raccolti sono è stati consegnati all’associazione Emozioni onlus di Francavilla al Mare che opera con impegno e dedizione nel settore da plurimi anni e che provvederà con la distribuzione il 6 gennaio con la venuta della befana nella propria sede in Via Adriatica Sud.

Related posts

Chieti, online l’avviso per contributi destinati a caregiver di persone disabili

redazione

Stato di emergenza, il Consiglio dei Ministri riconosce risorse anche per la provincia di Chieti

redazione

Pescara, bici e carrozzine elettriche nella Riserva Dannunziana

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy