Cronaca

Nuovo sito del Comune di San Salvo

San Salvo. Da oggi il sito del Comune di San Salvo è più snello ed ha una nuova veste grafica adeguandosi alle linee guida stabilite dall’Agenzia per l’Italia digitale (Agid).
“Per i cittadini sarà ancora di più facile e immediata consultazione – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – sia per ricevere informazioni sull’attività dell’ente e sia per accedere ai servizi. Contiene essenzialmente le informazioni e i servizi istituzionali di competenza comunale. Il risultato che vedrete è quello di un sito più snello e aderente ai compiti che solo il Comune può e deve svolgere nel suo percorso di innovazione digitale”.
Il portale è caratterizzato da nuova grafica, adeguamento alla normativa, accessibilità e contenuti multimediali, maggiore interazione con i cittadini e nuove utility che permettono una maggiore facilità di reperire le informazioni e di comunicare con l’Amministrazione.
Anche attraverso il nuovo sito il Comune di San Salvo prosegue il suo percorso di innovazione per essere ancora più vicino alle esigenze dei cittadini.

Related posts

Micromobilità, L’Aquila fra i tre comuni italiani che sperimenteranno il progetto Life2M

redazione

Pescara, ricostruzione della Pineta: la Fondazione Alberitalia al fianco del Comune

redazione

Fa tappa a Fossacesia nel viaggio da Monaco di Baviera a Barletta per ricordare il cammino del padre dopo la liberazione dalla prigionia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy