Cultura e eventi

Vasto, domato l’incendio al Villaggio Siv

Vasto. Il sindaco di Vasto Francesco Menna ringrazia i Vigili del Fuocodel Comando Provinciale di Chieti, gli uomini del gruppo Comunale della Protezione Civile di Vasto e i Carabinieriintervenuti questa notte nei pressi del Villaggio Siv per domare le fiamme di un incendio doloso, che si è sviluppato in un’area compresa tra Vasto e San Salvo. Il rogo ha quasi raggiunto alcune abitazioni di Via Rigolizia e Via Colle Pizzuto costringendo gli occupanti a trascorrere la notte fuori dalle proprie case. L’incendio si è sviluppato dopo la mezzanotte ed è stato spento questa mattina intorno alle 6:00.
“Si condannano –ha detto il sindaco Menna con forza questi episodi. Si sta lavorando per individuare i responsabili. È stato un gesto deplorevole– ha detto il primo cittadino – auspico che i responsabili paghino per questo atto sconsiderato che poteva avere conseguenze più gravi”.

Related posts

Giubileo dei malati a Pescara

admin

ZES, riunione tecnica a Ortona

admin

La cronaca e un nuovo sguardo sulla criminalità: incontro a Chieti con De Raho, Forte, Legnini e Maria Falcone

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy