Cronaca

Ginestra, termina l’iniziativa “Regalo sospeso”, decine i pacchi regalo consegnati alla Caritas

Pescara. “Nella giornata di ieri abbiamo ultimato l’impacchettamento e la consegna dei doni ricevuti nei vari punti di raccolta, sparsi in tutta la provincia di Pescara.
I regali consegnati alla Caritas Pescara Penne sono centinaia: questa iniziativa di solidarietà è andata oltre ogni nostra aspettativa, riuscendo a creare movimento in un periodo difficile, coinvolgendo persone diverse in vari Comuni e ottenendo un risultato che speriamo possa rendere l’inizio di questo 2021 migliore per molti bambini e bambine.

Ringraziamo ancora i punti di raccolta, Tibo , Libreria ON THE ROAD , Libreria Primo Moroni , Libreria Rio Bo , L’Arcobaleno Cartolibreria , Circolo PD G. Di Vittorio – Pescara , Grimau circolo PD , il Municipio di Salle e Associazione Amici del museo delle corde armoniche per la disponibilità dimostrata, Stand Up Voci Di Resistenza per aver dedicato una puntata all’iniziativa, oltre ovviamente alla Caritas di Pescara-Penne per il lavoro che svolgono ogni giorno.

Ovviamente le nostre iniziative non terminano qui, il 2021 sarà un anno pieno, da affrontare con tutta la passione e la creatività di cui siamo capaci. Alla prossima!“.

Related posts

La Senologia di Ortona finalista al Premio sul valore in medicina

redazione

Sulmona, messa per il Trigesimo della scomparsa di Fernando Ranalli

redazione

Pescara, progetto condiviso dell’amministrazione e dell’associazione “Diversiuguali”: consegnati targhe e attestati ai ragazzi con disabilità che hanno lavorato negli stabilimenti balneari

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy