Cultura e eventi

Gbresci, “Niente” feat. Adelasia è il primo singolo

La maggior parte delle persone che hanno preso parte a GBRESCI sono amici, parenti o conoscenti. Ho visto questo progetto nascere e vorrei vederlo fiorire. Perchè Gbresci vi sorprenderà.” (Adelasia)

NIENTE è un sussurro cupo che si allarga a ventaglio, aperto dalla voce pura di Adelasia e sublimato in un coro sporco, tormentato, vivo. Niccolò ed Edoardo ne sono l’anima, i synth il corpo.

BIO
GBRESCI è un collettivo di musicisti, grafici, videomaker e fotografi sparsi in giro per l’italia. Le voci e il volto sono di Niccolò Barca ed Edoardo Baroni, ideatori del progetto.

Chitarre acide e beat che rimandano all’elettronica, figlie dei diversi mondi di provenienza degli artisti che collaborano a GBRESCI, danno vita ad atmosfere dal sapore dark, accompagnate dai testi malinconoici, tra sonorità sognanti e lunghe code.

GBRESCI è diverse anime racchiuse in una, nata dalla fusione dei multipli, dei frammenti vagabondi di ognuno dei suoi collaboratori, quelli che hanno circolato intorno al progetto e quelli che ne faranno parte in futuro.

GBRESCI sta a Roma, ma anche altrove, su una sottile linea d’ombra.

LINK
https://www.instagram.com/gbresci_/

Related posts

Vittoria del Pescara nel congedo casalingo, Palermo battuto 2-0

admin

A Pescara l’evento scientifico “La Reumatologia in riva all’Adriatico”

redazione

Caritas di Gaeta, Avviato il progetto “Just in time”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy