Politica

Vasto, Orlando Palmer attacca: “Decoro e sicurezza assenti”

Vasto. “Dopo vari mesi e negli anni di amministrazione Menna , ho fatto moltissime segnalazioni riguardanti il decoro e la sicurezza di questa città, in particolar modo alle pensiline sia del quartiere san Paolo di Vasto che al teminal bus, ma anche tutta Vasto, dove i cittadini “maggiormente anziani” studenti e nei periodi estivi anche mamme con bambini che attendono alle fermate dei bus, non è stato mai preso in considerazione la pericolosità e l’efficienza di tutte le pensiline, che durante le piogge non servono a nulla, le protezioni in plexiglas sono totalmente rotte con la struttura totalmente arrugginita e in alcuni punti taglienti e con le viti di fissaggio sporgenti, alcune pensiline servono da porta carte e immondizie e per finire imbrattate da disegni e scritte varie. I residenti del quartiere 167 (quartiere San Paolo), gli studenti che giornalmente si recano al liceo Scientifico e all’Industriale E. Mattei, gli anziani del circolo pensionati e i cittadini che utilizzano il servizio pubblico, dopo anni di reclami mai sentiti da chi dovrebbe attivarsi, chiedono le installazioni di pensiline a norma e efficienti per ripararsi dalle intemperie in attesa dell’arrivo dei mezzi pubblici su cui viaggiare. Chiedo all’assessore preposto di intervenire al più presto, perché questo quartiere tanto popolato non debba sentirsi di serie B cosa che fino ad oggi avete ignorato e lasciato decadere in termini di civiltà.
Fatevi una passeggiata in città e paesi vicini e vi renderete conto di quanto sia caduta in basso questa città grazie a chi negli ultimi 15 anni non ha fatto altro che dormire. Sono speranzoso che vi attiviate in tempi brevi per installare delle pensiline a risparmio energetico”. Si legge così in una nota del segretario provinciale dell’Associazione Movimento Iustitia Nova, Orlando Palmer (candidato sindaco).

Related posts

‘Filosofia al Mare’, Francavilla e Ortona ospitano la VII edizione

admin

Sospiri su evento StartCup Abruzzo – Premiato progetto Asteria

redazione

Vasto, Natale: avviso per proposte di animazione e intrattenimento nel centro storico cittadino

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy