Cronaca

San Salvo, fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno 2020/2021

San Salvo. C’è tempo fino al 16 aprile 2021 per la presentazione delle domande per usufruire dei fondi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021 riservati agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore.
Ne dà notizia il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, evidenziando che la domanda può essere presentata dalle famiglie residenti a San Salvo con un reddito ISEE, in corso di validità, non superiore a € 15.493,71.
L’assessore alle Politiche sociali Giancarlo Lippis comunica che il modulo di domanda può essere ritirato presso le segreterie delle scuole, il Segretario sociale del Comune di San Salvo o scaricandolo dal sito del Comune di San Salvo scaricandolo dalla sezione avvisi.
La scadenza è fissata per le ore 12:00 di venerdì 16 aprile 2021.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– elenco dei libri acquistati per l’anno scolastico 2019/2020 corredato dal visto e dal timbro della cartoleria o cartolibreria dove si è effettuato l’acquisto o dalla ricevuta/scontrino fiscale;
– copia codice fiscale del richiedente;
– certificato ISEE in corso di validità.

Related posts

Torre del Greco, l’encomio del sindaco Giovanni Palomba al pastry chef Luigi Vitiello

redazione

Pescara, arresto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

redazione

SuperEnalotto, Abruzzo: a Pescara un “5” da 18mila euro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy