Cronaca

San Salvo, fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno 2020/2021

San Salvo. C’è tempo fino al 16 aprile 2021 per la presentazione delle domande per usufruire dei fondi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021 riservati agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore.
Ne dà notizia il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, evidenziando che la domanda può essere presentata dalle famiglie residenti a San Salvo con un reddito ISEE, in corso di validità, non superiore a € 15.493,71.
L’assessore alle Politiche sociali Giancarlo Lippis comunica che il modulo di domanda può essere ritirato presso le segreterie delle scuole, il Segretario sociale del Comune di San Salvo o scaricandolo dal sito del Comune di San Salvo scaricandolo dalla sezione avvisi.
La scadenza è fissata per le ore 12:00 di venerdì 16 aprile 2021.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– elenco dei libri acquistati per l’anno scolastico 2019/2020 corredato dal visto e dal timbro della cartoleria o cartolibreria dove si è effettuato l’acquisto o dalla ricevuta/scontrino fiscale;
– copia codice fiscale del richiedente;
– certificato ISEE in corso di validità.

Related posts

Campagna europea “Alcool e Drugs”, controlli della Polizia Stradale in provincia di Chieti

redazione

CartOrange è il primo tour operator italiano che pianta una foresta per compensare l’inquinamento dei viaggi aerei

redazione

1996 – 2021, venticinque di calendario della polizia municipale di Montesilvano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy