Cronaca

Penne, servizio straordinario di controllo del territorio della Polizia di Stato

Pescara. Questa mattina, la Polizia di Stato ha intensificato l’attività di controllo nel territorio del Comune di Penne.
Il servizio è stato effettuato da operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo e della Squadra Mobile della Questura, per dare maggiore impulso all’attività di contrasto alla criminalità diffusa, con particolare riguardo ai reati di tipo predatorio (furti, rapine, scippi etc.) oltre che per verificare il rispetto delle misure dirette a contrastare la diffusione del COVID-19, contenute nel nuovo DPCM del 15 gennaio 2021.
Durante lo svolgimento del servizio, sono stati effettuati posti di controllo nelle vie di accesso al Comune ed effettuato un controllo ad un esercizio commerciale con annesso controllo agli avventori presenti all’interno dell’attività.
Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate nr. 84 persone, controllati nr. 56 veicoli e controllate nr. 3 persone ristrette agli arresti domiciliari.

Related posts

Ortona, la società EcoLan posiziona a Fonte Grande e Caldari Stazione due eco isole per la distribuzione di sacchetti mater-bi

redazione

San Salvo, SP 197: il sindaco Magnacca chiede l’intervento del prefetto di Chieti

redazione

Covid-19, torna la solidarietà. Il Rotary Club Vasto dona un ventilatore all’ospedale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy