Cultura e eventi

Francavilla, presunti falsi nella mostra ‘Nella gioia del sole’: interrogazione di Di Renzo

Francavilla al Mare. Il consigliere comunale di Articolo 1 – Mdp, Stefano Di Renzo, presenta un’interrogazione su falsi denunciati dagli esperti alla mostra di Michetti “”Nella gioia del sole, Michetti e il Cenacolo di Francavilla”.

“Chiediamo venga fatta chiarezza su un aspetto increscioso che lede l’immagine della città di Francavilla al Mare – spiega Di Renzo – infatti, qualora la presenza dei falsi fosse accertata l’ente dovrebbe attivarsi immediatamente per capire come mai la somma di € 50.000 stanziata (30.000 dalla regione, 10.000 dal Comune e 10.000 da non meglio identificati sponsor) per la mostra non sia stata sufficiente a dotare la stessa di esperti qualificati che evitassero questa brutta figura. Sarebbe auspicabile da parte dell’Ente un’immediata indagine sulle responsabilità al fine di individuare a quali soggetti chiedere i danni di immagine che da tale accadimento sono derivati alla città”.

Related posts

Flic – Festival Lanciano in Contemporanea prosegue con musica e teatro

redazione

Verzulli: “L’Assessore Sclocco continua a far finta che tutto va bene mentre i ragazzi di Garanzia Giovani non vengono pagati”

admin

Caso Pellegrini. Mozione di Mazzocca in Consiglio Regionale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy