Politica

Vaccini, Fina: “Moratti si vergogni, Marsilio e centrodestra abruzzese facciano sentire la loro voce”

L’Aquila. “Leggo che la neo Vice Presidente della Regione Lombardia voluta, al posto di Gallera, dalla Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, avrebbe proposto con una lettera al Commissario Arcuri una ripartizione dei vaccini anche in base al Pil delle Regioni. Quindi prima le regioni più ricche e poi le altre”: inizia così la dichiarazione di Michele Fina, segretario del Partito Democratico abruzzese.

Fina attacca: “Spero che la Moratti trovi un minuto per vergognarsi anche solo di aver pensato una tale bestialità. Questa è la destra che dice di pensare al popolo ma che invece lo strumentalizza quando deve far leva sulla rabbia e lo lascia in coda quando bisogna curarlo e proteggerlo. E la stessa Lega che ha raccontato la favola dell’essere diventata ‘nazionale’ fa riemergere sempre il suo malcelato nordismo. Auspico che il Presidente Marsilio e i partiti del centrodestra abruzzese facciano sentire la loro voce ricordando di essere teoricamente a presidio degli interessi delle nostre concittadine e dei nostri concittadini”.

Related posts

“L’Italia vincente. Un anno di risultati”, evento Fratelli d’Italia all’Aquila

redazione

Il tour estivo di “Con la pelle ascolto” parte da Roseto degli Abruzzi

admin

Consiglio Regionale, M5S: “La Lega fa cadere il numero legale, centrodestra spaccato”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy