Politica

Vasto, il Siren Festival ancora protagonista della “Budget list”

Roma. Se nella “Budget List” degli eventi da non perdere per l’estate 2017 non manca un Festival di musica Italiana e internazionale di qualità, Budget Autonoleggio propone un’esperienza indimenticabile e che vedrà il marchio di noleggio auto in prima fila nella promozione della grande musica.

Dal 27 al 30 luglio 2017 è di nuovo tempo del Siren Festival di Vasto e ancora una volta Budget Autonoleggio è sponsor tecnico della kermesse abruzzese – giunta quest’anno alla sua quarta edizione e divenuta ormai un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere pop-rock ed elettronico – supportando l’organizzazione con le proprie vetture per ogni tipo di spostamento.

Budget Autonoleggio pensa anche a chi ha in programma di raggiungere il Siren Festival e vuole farlo con il massimo del comfort e della convenienza, proponendo una serie di tariffe ad hoc per il weekend – tutte consultabili su budgetautonoleggio.it – ideali a godersi uno o più concerti all’interno di una line up che annovera nomi come Baustelle, Ghali, spaziando dalla musica elettronica di Apparat e Trentemøller, alla tech-house di Daniel Miller.

Il programma è ricco e l’evento musicale imperdibile anche per chi non ha ancora deciso dove trascorrere il fine settimana o le proprie vacanze. Budget Autonoleggio sostiene questo genere di manifestazioni proprio per accompagnare le famiglie e i giovani in un viaggio alla scoperta di nuovi luoghi ed esperienze culturali e divertenti.

“Con Budget Autonoleggio parliamo a giovani e famiglie in vacanza e quindi non possiamo fare a meno di parlare di musica. Sostiene Stefano Gargiulo, Avis Budget Group Marketing and Partnership Director Italy Region. Il Siren Festival è una manifestazione che cresce anno dopo anno e siamo davvero orgogliosi di aver sposato principi e valori sin dall’inizio di un’avventura che ogni anno porta a Vasto il meglio della musica italiana e internazionale. Non possiamo che dire la nostra agevolando i trasporti dell’organizzazione e dando un’opportunità in più per raggiungere il festival in modo semplice e conveniente.”

Related posts

La biblioteca di Ortona ottiene un finanziamento ministeriale per l’attività di promozione della lettura

redazione

Pd su grandinata 10 luglio: “La Regione provveda con fondi propri agli interventi urgenti”

redazione

Girolio d’Italia fa tappa a Controguerra

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy