Cultura e eventi

Balducci su finanziamento strada Alanno – Zona Industriale

L’Aquila. “Un’altra importante opera troverà la sua definitiva realizzazione, dopo oltre 20 anni, ad opera della Regione Abruzzo. Si tratta del completamento della strada a servizio degli insediamenti produttivi dell’area Alanno-Zona Industriale per un intervento complessivo di 1 milione 600mila euro la cui realizzazione è stata affidata alla Provincia di Pescara”.
Così in una nota Alberto Balducci, vicecapogruppo Pd alla Regione, che aggiunge: “Le risorse utilizzate per questo importante intervento provengono dal programma del Masterplan “Patti per il Sud” e sono state definite nel corso della Giunta regionale straordinaria che si è tenuta ieri. Esprimo la mia soddisfazione per l’obiettivo raggiunto verso il quale ho manifestato interesse e sollecitazione al Presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, che ha accolto favorevolmente quanto segnalato”.

Related posts

“Equilibrio”, il nuovo singolo di Cecas

redazione

Rapino e D’Alessandro su richiesta azzeramento giunta regionale

admin

“Faccio finta di niente” è il nuovo singolo di Fulvio Effe

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy