Cultura e eventi

Pescara, il Museo delle Genti d’Abruzzo chiude per tre giorni per lavori

Pescara. Il Museo delle Genti d’Abruzzo chiude al pubblico da lunedì 31 luglio a mercoledì 2 agosto per consentire i periodici interventi di verifica, messa in sicurezza e adeguamento tecnico degli impianti delle strutture espositive. La Fondazione Genti d’Abruzzo comunica che la struttura necessita, per una migliore fruibilità, di alcuni interventi di manutenzione sull’impiantistica che permetteranno di ottimizzare gli spazi del museo che si snoda nello storico edificio delle caserme borboniche, completamente rinnovato grazie al contributo prezioso del nuovo consiglio di amministrazione presieduto da Roberto Marzetti.

Per tre giorni (lunedì 31 luglio, martedì 1 agosto e mercoledì 2 agosto) saranno sospese le visite guidate e le altre attività all’interno del polo museale in via delle Caserme. È invece prevista per giovedì 3 agosto la ripresa delle attività museali e la riapertura al pubblico delle 16 sale espositive, che accolgono le testimonianze di tutte le comunità che si sono succedute sul territorio, dal paleolitico ai giorni nostri.

 

Vi ricordiamo gli orari del Museo delle Genti d’Abruzzo:

ORARI MUSEO

dal Lunedì al Venerdì: 10.00 – 13.30

Venerdì e sabato: 19:00 – 00.00

ORARI UFFICI E ARCHIVIO

Lunedì e giovedì: 10.00 – 13.00 apertura al pubblico

Martedì – Mercoledì – Venerdì mattina: su appuntamento

ORARI BIBLIOTECA

Martedì: 9.30 – 13.00 e 15.00 – 18.00

Mercoledì – Giovedì: 9.30 – 13.00 | E-mail: biblioteca@gentidabruzzo.it

Related posts

Volley, esordio in trasferta per la Sieco

admin

Sambuceto Calcio – San Salvo 3-1

admin

Lorenzo Sospiri su bando regionale per assegnazione fondi alle imprese turistiche

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy