Cronaca

Tenta il suicidio: salvato dai Carabinieri di Spoltore

Pescara. Nel corso della giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Spoltore, su segnalazione pervenuta al “112” da parte di una donna, sono intervenuti presso l’abitazione di quest’ultima poiché il marito, al termine dell’ennesima lite avvenuta tra i due, si è chiuso nella propria camera da letto minacciando il suicidio.
Giunti tempestivamente sul posto gli operanti, attraverso lo spioncino della porta della suddetta camera, hanno immediatamente constatato che l’uomo, apparentemente privo di sensi, aveva attorno al collo un cavo elettrico vincolato alla sponda più alta di una culla, e pertanto, senza esitazione alcuna, hanno forzato la porta riuscendo subito a farlo rinvenire.
Soccorso subito dopo dai sanitari del “118” frattanto giunti, l’uomo è stato poi trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Pescara, ove si trova tuttora ricoverato.

Related posts

È morto in tarda mattina don Toscan, ex rettore della Concattedrale di Penne

redazione

All’ospedale di Lanciano apre l’ambulatorio dedicato all’osteoporosi

redazione

Danneggiano la corona posta a commemorazione delle vittime delle foibe: denunciati dalla Polizia tre giovani anarchici

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy