Politica

Montesilvano, la giunta comunale rinvia il pagamento del canone unico al 31 marzo

Montesilvano. La giunta comunale ha approvato il rinvio dal 31 gennaio al 31 marzo 2021 del pagamento annuale delle occupazioni permanenti Tosap e dell’Imposta comunale sulla pubblicità, ovvero del nuovo canone unico. La validità di tale deroga cesserà con l’entrata in vigore del nuovo regolamento e tariffe per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzata o esposizione pubblicitaria e del Regolamento per l’applicazione del canone di concessione dei mercati.

<Abbiamo approvato in giunta – afferma l’assessore al Bilancio e Tributi Deborah Comardi – una delibera che consentirà di posticipare il pagamento delle occupazioni permanenti. L’intenzione della nostra amministrazione comunale è quella di favorire, in questo periodo di emergenza sanitaria che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti locali. In questo momento di incertezza è un piccolo segnale per sostenere il commercio cittadino>.

Related posts

Ortona, bando concessioni stagionali: atto gestionale dell’ufficio, nessun atto di indirizzo dell’amministrazione

redazione

Francavilla, presentata la stagione teatrale di Palazzo Sirena

admin

Pescara, prima assemblea costitutiva del Contratto di Fiume

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy