Cronaca

Villamagna: tenta furto, viene riconosciuto dal padre. Denunciato dai Carabinieri

Chieti. Lo scorso settembre, in pieno giorno e a volto scoperto, aveva estratto dal portabagagli dell’auto un piede di porco ed aveva provato, assieme ad un complice, a scardinare la cassetta cambiamonete di un autolavaggio sulla Val di foro, nei pressi di Villamagna, un 36enne della provincia di Pescara, denunciato per tentato furto aggravato e danneggiamento dai Carabinieri della Stazione di Villamagna.
La cosa non è riuscita ed alla fine se ne sono andati in tranquillità, ma senza bottino. Peccato che l’autolavaggio fosse dotato di telecamere che non solo hanno ripreso i due, ma anche con una nitidezza non comune la targa dell’autovettura. Gli investigatori sono scettici: chi andrebbe mai a perpetrare un furto con una macchina riconducibile in qualche modo a se stesso? Fanno ugualmente il controllo e l’auto risulta intestata ad un anziano signore del pescarese che riconosce l’auto come propria ed anche il figlio nelle immagini del tentato furto.
Scatta immediatamente la denuncia a piede libero per il 36enne ed ora i militari sono al lavoro per identificare il complice.

Related posts

Abruzzo al top in Italia. Federico: “Puntare su formazione e lavoro”

redazione

Assemblea Generale ANIFA

admin

Befana in anticipo per i bambini del Ruggi di Salerno: regalo dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy