Politica

Meritocrazia Italia, Campagna Adesioni 2021: 6 mila iscritti nel solo mese di gennaio

Roma. Con l’inizio del nuovo anno, Meritocrazia Italia ha dato avvio alla Campagna Adesioni per il 2021, registrando già quasi 6.000 adesioni in meno di 30 giorni.
“La chiarezza di un percorso – si legge in una nota – fatto di libera costruzione del pensiero, di solida impostazione valoriale, di ampia partecipazione collettiva e di colloquio diretto e costante con le Istituzioni ha riscosso l’interesse e l’entusiasmo di quanti hanno riconosciuto in Meritocrazia un megafono accessibile a tutti coloro che hanno voglia di riappropriarsi di uno strumento di effettiva partecipazione democratica nella gestione della cosa pubblica.
Il Presidente Walter Mauriello si dichiara felice ma non sorpreso e ringrazia per un attestato di fiducia che accresce il senso di responsabilità”.

Related posts

Roma, l’avvocato Davide Cotroneo è il nuovo coordinatore dei Giovani dell’Udc Italia per la Regione Lazio

redazione

Montesilvano, le befane arrivano dal tetto del municipio tra una folla di bambini gioiosi

admin

Filippone: “Il sindaco di Pianella Marinelli mette in vendita lo storico Campo Sportivo ‘Verrotti’ e l’area a parcheggio di Borgo Carmine!”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy