Economia

Zoifytà, cosmesi Naturale dal cuore dell’Abruzzo, lancia la sua linea viso e corpo

Dall’amore per la natura e dal contatto diretto con essa, nasce nel cuore dell’Abruzzo il marchio Zoifytà.

L’origine del progetto risale a quasi dieci anni fa grazie ai coniugi Maurizio e Rita Tortoreto e a Sara Nicolai che oggi, con suo figlio Ismaele di Carlo e alla futura sposa Roberta D’Amico, hanno trasformato una piccola produzione artigianale in un progetto di portata Nazionale che si fonda sul benessere e sull’uso di piante curative seguendo la tradizione della medicina naturale.

La cosmesi di Zoifytà si contraddistingue per la ricercatezza dei suoi prodotti e per la genuinità e prelibatezza delle materie prime. Insieme alla costante sperimentazione, sono questi i segreti che permettono all’azienda di creare prodotti cosmetici naturali di altissima qualità, distanti anni luce dalla sinteticità dei prodotti industriali.

Zoifytà (dal greco zoi – vita e fytà – piante) rappresenta una cosmetica di fattura Italiana in grado di raccontare l’anima della natura, mettendo in luce le caratteristiche e la tradizione della fitoterapia (il curarsi con le piante).

Fra i prodotti attualmente disponibili, acquistabili dal sito internet e presto anche in negozi specializzati, troviamo la “Crema Viso anti-age”, mirata a dare tono, luce e freschezza alla pelle a base di Acido Ialuronico, Collagene, Tepezcohuite, Olio di Crusca di Riso e Burro di Karitè e il prodotto di punta della collezione: la “Crema Corpo” a base di Artiglio del Diavolo, Boswellia, Arnica e Olio essenziale di TeaTree. Questa lozione, ideata per dare sollievo psicofisico, ha molteplici funzioni: Adatta soprattutto agli sportivi, agevola la funzionalità delle articolazioni, migliora il micro-circolo e supporta la cute come antibatterico, antisettico o in caso di irritazioni.

Entrambi i prodotti, senza petrolati, siliconi e parabeni, sposano la filosofia del benessere per il corpo e per il miglioramento generale della vita. Zoifytà è un’idea Italiana con un retaggio importante: lo studio, la sperimentazione e la pratica millenaria delle piante officinali.

https://youtu.be/o7nyd7oBIBg
https://www.facebook.com/zoifyta
https://www.instagram.com/zoifyta/
https://www.zoifyta.it/

Related posts

Turkish Airlines è sponsor ufficiale dei festeggiamenti per il Centenario di Confindustria Salerno

redazione

Serenity investe in comunicazione: “io ci conto”, al via la nuova campagna adv Serenity

redazione

Scontrini elettronici: quale futuro per gli operatori di piccola pesca?

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy