Cronaca

Villamagna, compra una macchina usata ma scopre che è incidentata e sporge denuncia

Chieti. È noto che quando si compra un’autovettura usata si deve prestare una certa attenzione, ma quello che è capitato ad un cittadino di Villamagna, di certo non si poteva prevedere.
Dopo aver fatto ricerche in internet sui vari siti ed alcuni giri nei concessionari vicini, l’uomo decide di acquistare un’autovettura straniera da un rivenditore della costa. Trova un’occasione. L’auto sembra ben messa, è di recente immatricolazione ed ha anche pochissimi chilometri all’attivo. L’affare si fa e l’uomo torna a casa con la macchina, ma dopo un paio di settimane è l’ora della revisione. In motorizzazione scopre l’amara verità che lo manda su tutte le furie: il veicolo aveva subito un incidente talmente grave, da causargli danni strutturali e per questo doveva essere sottoposto a revisione straordinaria, per verificarne la stabilità e la sicurezza, cosa che ovviamente il concessionario non aveva detto all’uomo.
L’infuriato acquirente si reca immediatamente alla Stazione Carabinieri di Villamagna a sporgere denuncia: i militari dopo aver effettuato le dovute verifiche, denunciano il responsabile legale del rivenditore per truffa e frode in commercio.

Related posts

Asl Chieti, Schael: “Sono positivo al virus. Sto bene e lavoro da casa, non possiamo mollare”

redazione

Bandiera Verde a Vasto, tra le migliori spiagge per bambini

redazione

Al via i lavori di “Riqualificazione di via Aldo Moro a Sambuceto”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy