Politica

Pino Insegno e Federico Perrotta parlano di Take Me Back

Chieti. TAKE ME BACKattira anche l’attenzione di personaggi famosi. I due noti comici Pino Insegno e Federico Perrotta, in occasione dello spettacolo “C’era una volta in Tv” che li vedrà protagonisti domenica 6 agosto alle 21.00 al Porto Turistico Marina di Pescara, hanno voluto organizzare la proiezione dei video delle ultime missioni del movimento portate a termine dai due corrieri solidali Antonio Di Leonardo e Andrea Mariani.
Durante la serata saranno proiettati alcuni video riguardanti le iniziative TMB e verrannoinoltre svelate importanti novità sul progetto, soprattutto inerenti l’uscita, prevista per fine anno, del film documentario sulla missione in Sri Lanka. Di seguito la trama del film: “Andrea e Antonio, fondatori del progetto TAKE ME BACK, partono per l’ennesima missione di beneficenza. Il documentario racconterà il loro intero viaggio attraverso le terre selvagge dello Sri Lanka, usi e costumi del popolo singalese ma anche storie di vita quotidiana, alla ricerca del senso di solidarietà come archetipo umano. Il viaggio si concluderà con la consegna di materiale scolastico nella scuola del remoto villaggio montano di Ambewela”.
Da non perdere quindi lo spettacolo che parlerà della TV di una volta, raccontata e interpretata in chiave brillante come solo Pino Insegno sa fare. Il racconto sarà inoltre movimentato dalle divertenti incursioni di Federico Perrotta e sottolineato musicalmente dagli interventi di Valentina Olla. Uno show sicuramente esilarante che sposa la solidarietà con Take Me Back.

Related posts

Campli, le decisioni dell’Assemblea del Coordinamento Abruzzo – Molise del Club de “I Borghi Più Belli d’Italia”

redazione

Fotografia: i borghi della Majella protagonisti del Premio “Tonino Di Venanzio” 2018

admin

Pescara, Alessandrini su De Martiis: “Un sindaco mite, tornato ad essere cittadino dopo un impegno di lungo corso”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy