Sport

Passione, sicurezza e senso di responsabilità: così la ripartenza 2021 per il Team Battistini

Il Team Battistini sta lavorando per farsi trovare pronto al via di una stagione 2021 da programmare a intermittenza a causa del Covid-19.

L’approccio alla preparazione è al momento graduale, sulla base dell’evoluzione della situazione pandemica, ma ciò non ostacola la messa a punto del roster 2021 che vede l’innesto di sei nuovi corridori per cementare un gruppo capace di ambire a traguardi molto importanti.

“Vogliamo proseguire quel percorso di crescita che ci ha accompagnato negli ultimi anni e questa sarà per noi una stagione che la imposteremo per obiettivi sia nelle corse a circuito che nelle granfondo e mediofondo, oltre a mettere nel mirino i Campionati Italiani amatori FCI. Avere al nostro fianco uno sponsor unico come il Forno Battistini è la conferma di un rapporto che va ben oltre la programmazione tecnica e sportiva, nel segno della fiducia e della continuità. Noi continuiamo a pedalare e a goderci la passione per questo sport con senso di responsabilità, senza abbassare l’attenzione di fronte a un nemico invisibile come il Covid-19” ha dichiarato il presidente Gabriele Stanchieri che ritrova tra i confermati Jarno Stanchieri, Giuseppe Ameli, Edoardo Malatesta, Paolo Zenobii, Osvaldo Pompa, Nicola Trasatti, Francesco Cerquitelli, Piergiorgio Franchi, Giuseppe Di Febbo e Mario Marcelli, Michele Marinozzi, Flavio Mosca, Umberto Curini e Luca Giuliani.

Tra i volti nuovi dell’anno solare 2021 Marino Marcozzi, Morris Sammassimo, Mario Bastianelli, Franco Cozza, Daniele Ascolani ed Angela Manari.

Related posts

Sambuceto Calcio, Martini nuovo preparatore atletico viola

redazione

Preparazione Spoltore Calcio: i convocati

admin

Verso Verona – Pescara, parla Pillon

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy