Cultura e eventi

Vasto, sindaco Menna: “Atti concreti per la crescita della nostra città”

Vasto. E’ stato approvato ieri in Consiglio Comunale il rendiconto finanziario con il voto compatto della maggioranza dopo che il sindaco Francesco Menna ha relazionato sui punti salienti del provvedimento . La mattinata era stata spesa durante l’Assise civica nella discussione di interrogazioni e interpellanze. Sempre in mattinata la maggioranza ha rigettato le richieste presentate in modo strumentale dalle minoranze sui diversamente abili. Il sindaco ha evidenziato come da tempo è in atto un percorso che già ha portato alla realizzazione di numerose opere pubbliche nel rispetto della normativa. Impegnandosi già, negli atti di programmazione ad istituire un tavolo di concertazione con le associazioni tutte per realizzare il Piano della mobilità entro il 2018. Il documento di programmazione verrà pubblicato per dare la possibilità alla cittadinanza tutta di presentare osservazioni ed emendamenti. Lo stesso documento entro il 15 di novembre verrà sottoposto all’approvazione definitiva del Consiglio Comunale.
“Sono questi, atti concreti –ha aggiunto il sindaco Francesco Menna- per la crescita della nostra città ed è su atti come questi che invece fanno solo demagogia e populismo dipingendo questa città come sicuramente non è”.
E’ stata poi respinta dalla maggioranza la richiesta avanzata dalle opposizioni contro l’avvocato Alessandra Cappa per la sua incompatibilità.

Related posts

Avezzano, festa patronale in onore di San Pio X tra divertimento e prevenzione

redazione

Calcio a 5, il Montesilvano torna a vincere: Cus Macerata travolto 7-0

admin

Pescara, lotta al degrado: sopralluogo vicesindaco con Municipale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy