Sport

L’Acqua&Sapone Unigross vuole riconquistare casa. Contro la Feldi per ritrovare la vittoria al Palarigopiano

Città Sant’Angelo. Torna Calderolli, si ferma Dudu. Porte scorrevoli nell’Acqua&Sapone Unigross che domani sera torna al Palarigopiano per la 6a giornata del girone di ritorno contro una Feldi Eboli guidata dall’ex Romano e ridisegnata dagli arrivi Patias e Grello, due dei tanti volti nuovi della serie A appena sbarcati dal campionato belga, che ha chiuso i battenti causa Covid.
Obiettivo per i nerazzurri di Scarpitti è sempre lo stesso: confermarsi al vertice della classifica e dare continuità al brillante percorso avviato nel girone di andata. Le motivazioni questa volta sono ancor più forti: in casa, Murilo e compagni non vincono da un mese, dalla gara dell’Epifania contro la Sandro Abate. Ecco perché domani sera il Toro Gui e il suo nuovo collega-bomber Trentin vogliono cercare di piegare la resistenza dei campani per tornare a brindare nel proprio palazzetto.
Arbitrano Di Resta e Intoppa di Roma2, crono Rutolo di Chieti. Diretta streaming su PMGSport Futsal, differita tv su Rete8Sport alle 22.

Related posts

ABBA Pineto Volley – Aurispa Libella Lecce 2-3: arriva la prima sconfitta per i biancazzurri

redazione

Nuova schiacciatrice per la Connetti.it: Sofia Buiatti

redazione

Ivan Castiglia a SuperNews: “Reggina è casa. Cittadella ha dimostrato grande valore negli ultimi tre anni. La squadra in cui sognavo di giocare? Inter”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy