Sport

Divieto di accesso alle manifestazioni sportive per 3 ultras del Pescara

Pescara. Lunedì scorso, il Questore di Pescara ha emesso, in via d’urgenza, tre divieti di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO) nei confronti di altrettanti ultras pescaresi che, durante un recente allenamento della squadra del “Delfino Pescara”, seppure autorizzati dalla società ad incontrare i calciatori, avevano spintonato uno di loro, inscenando una viva protesta contro i risultati conseguiti dalla squadra nel campionato di calcio in corso, arrivando a minacciare di attendere gli atleti al rientro della trasferta di ieri qualora la squadra non avesse conseguito una vittoria.
I provvedimenti avranno durata di due anni per uno e di cinque anni per i restanti due soggetti, in quanto questi ultimi, in anni pregressi, erano stati già destinatari di analoghi provvedimenti.
I DASPO, inoltre, hanno previsto anche l’obbligo, che andrà convalidato dall’A.G., di presentarsi presso un ufficio di Polizia durante lo svolgimento delle partite di calcio.

Related posts

Calcio a 5, Tombesi – Cassano: stavolta si gioca

redazione

Sirdeco Volley, altra sconfitta contro Nuvolì Padova Altafratte

redazione

Miglianico Tour, la 51°edizione al keniano Peter Wanyoike e all’abruzzese Marika Monaldi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy