Politica

Tortoreto Lido, al via il Funstival 2017

Tortoreto Lido. Sport, musica e buon cibo in riva al mare. Torna anche quest’anno la tappa estiva del FUNSTIVAL, una due giorni all’insegna del divertimento sulla spiaggia di Tortoreto Lido, tra gli chalet Maristella e Lato Sud. Si comincia oggi, venerdì 4 agosto, alle 16:30 con il Forza 20 Extreme Beach Volley Tournament sulla spiaggia del Maristella. In serata, dalle 20 in poi, il calendario degli eventi prevede aperitivo al Lato Sud dove andranno in scena anche il Parkour & Fire Show e l’Hawaiian Beach Party. Gran finale, dalle 22:30, con il concerto live degli Empty Spaces e il Marini & Ferrara Dj set.

La giornata di sabato 5 agosto inizierà alle 9 allo chalet Maristella con l’escursione in MTB “Svirrienn”. A seguire, sempre tra Maristella e Lato Sud, ancora tanto sport con lezioni di surf con Indoboard Team Italia, watersport a cura di New Wave Rental, crosfitt in collaborazione con CrossFit Val Vibrata, il test drive Smart by Cascioli Group – presso Rotonda Trieste – e il Tiro al Paletto contest. La mattinata si concluderà con l’Aperifun – in collaborazione con Abros e TOMMY ITTICA Tortoreto – con arrosticini, birra e ostriche presso lo chalet Maristella.

Dalle 16 in poi, ancora sport con le finali del Forza 20 Extreme Beach Volley Tournament e il FreeSk8. Alle 17 è la volta di “Rustell sotto le Stelle” in collaborazione con Microbirrificio Opperbacco e Risate ABRUZZESI. Il pomeriggio proseguirà con il Moma Parkour & Fire Show, il BIGStone Game of Sk8 Contest e il Sunset Party, in collaborazione con Amaro Gran Sasso-Paesani Liquori 1961. Alle 18 sarà la volta di Miss IACO e il live Io e I Gomma Gommas. Chiusura dalle 20 in poi con il Closing Party, Moma Parkour & Fire Show, il RastaUNO Live e, dalle 22:30, il concerto dei DABADUB SOUND SYSTEM e il Dj Cash Set.

Related posts

A Mar del Plata l’assemblea delle associazioni abruzzesi d’Argentina aderenti alla Fedamo

admin

Vittorio De Scalzi, leader e fondatore dei New Trolls, torna con l’album di inediti “L’attesa”

admin

Il Friuli Venezia Giulia in sella per solidarietà

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy