Cronaca

Pescara, Poste Italiane: torna l’apertura pomeridiana per la sede di via Tiburtina

Restano in vigore le regole di sicurezza per l’accesso agli uffici postali

Pescara. Poste Italiane comunica che da lunedì 15 febbraio l’ufficio postale di Pescara 7 (via Tiburtina) tornerà ad essere disponibile anche il pomeriggio, dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

A Pescara, con orario continuato sono aperti anche gli uffici postali di Pescara Centro (corso Vittorio Emanuele), Pescara 1 (via Attilio Monti), Pescara 2 (via Giosuè Carducci), Pescara 3 (viale Luisa D’Annunzio), Pescara 4 (via Cavour), Pescara 5 (via Passolanciano), Pescara 8 (via Francesco Verrotti) e Pescara 9 (viale Edmondo De Amicis).

Poste Italiane precisa di avere adottato, anche negli uffici postali della provincia di Pescara, tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19, come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini. Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito a limitare al massimo gli assembramenti rivolgendosi agli uffici postali esclusivamente per operazioni essenziali e indifferibili e ad utilizzare, quando possibile, gli altri canali di accesso ai servizi messi a disposizione da Poste Italiane, come i 60 ATM Postamat presenti in provincia di Pescara, le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.

Related posts

A Pescara la commemorazione di Norma Cossetto

redazione

Guardia di Finanza, firmata intesa con l’AVIS per la raccolta e donazione di sangue

redazione

Confcommercio Chieti su proroga saldi invernali

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy