Cronaca

A/14, rubano semirimorchio in area di servizio: rintracciati e denunciati immediatamente dalla Polizia Stradale

Pescara. E’ accaduto la scorsa notte sull’autostrada A/14, nell’area di servizio Esino Ovest (AN) direzione Sud, mentre si svolgeva un trasporto in cabotaggio stradale, dalla Spagna alla Turchia.
Un autotrasportatore si è recato per agganciare il semirimorchio lasciato da un altro collega in quell’area di sosta, ma non ha trovato il mezzo.
L’uomo, cittadino bulgaro di 43 anni, ha dato immediatamente l’allarme alla Polizia Stradale che tramite Centro Operativo Autostradale di Pescara ha diramato le ricerche.
Il mezzo rubato è stato in breve intercettato dagli agenti della Polizia Stradale di Pescara Nord e di Chieti nei pressi del Casello di Val di Sangro (CH).
A bordo della motrice sono stati trovati due uomini di 38 e 23 anni, ufficialmente braccianti agricoli, residenti in provincia di Foggia, entrambi pregiudicati per furto e ricettazione. Il conducente è stato anche denunciato perché sprovvisto di patente, in quanto ritirata un mese fa per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Il semirimorchio, che trasportava merce di un noto brand dell’abbigliamento per un valore di circa 140.000 euro, diretta a Brindisi per l’imbarco verso la Turchia, è stato restituito al denunciante.
Sono in corso accertamenti sulla provenienza della motrice utilizzata per agganciare il semirimorcio.

Related posts

Ortona, dicembre ultimo mese per raccogliere le adesioni per ristrutturare la Chiesa della Santissima Trinità

redazione

Il carcere presepe vivente luogo di speranza, messaggio Capo Cappellani Carceri italiane

redazione

Pescara, arrestati un ladro di biciclette ed uno stalker. Continua l’attività di vigilanza su Rancitelli e gli altri quartieri popolari cittadini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy