Politica

“Rukelie” di Peppe Millanta al Festival Bonsai di Ferrara

Ferrara. Il monologo “Rukelie” di Peppe Millanta, interpretato dall’attore pugliese Antonio De Nitto, è tra i sei testi selezionati per il “Festival di microteatro BONSAI” di Ferrara, su oltre 120 spettacoli provenienti dall’Italia e dalla Spagna.
Il Festival è organizzato dall’associazione Ferrara Off e dalla Pìndoles microteatre fora del teatre di Barcellona, ed è rivolto a spettacoli di breve durata, in spazi ridotti e non convenzionali. La rassegna si terrà a Ferrara domenica 8 ottobre 2017 all’interno del Quartiere Giardino.
Il monologo Rukelie racconta la storia del pugile di origine sinti Johann Trollmann, campione di pugilato in Germania durante il nazismo e ucciso nei campi di concentramento dopo aver osato sfidare il regime. La pièce ha già raccolto numerosi riconoscimenti, come il Premio Coni 2016, il Premio Settimia Spizzichino, il Premio Alda Merini e il Premio “Voci – Città di Abano Terme”.

Related posts

Tenuta la prima seduta della Commissione Vigilanza della Regione Abruzzo

redazione

Teatro Comunale di Teramo, al via i Corsi di Teatro esperienziale con Rolando Macrini

admin

San Salvo, il mercato estivo torna in via Magellano. Pd: “Dove sono ora la sicurezza e la viabilità della via?”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy