Politica

“L’assistenza pediatrica in Abruzzo”, webinar organizzato da Meritocrazia Italia

L’Aquila. L’assistenza pediatrica in Abruzzo: cosa cambia con il nuovo accordo integrativo regionale 18 febbraio 2021 ore 15:30 in diretta Facebook sulla pagina Meritocrazia Italia Abruzzo.

Il diritto al pediatra, previsto dalla legge istitutiva del Servizio Sanitario Nazionale, è la premessa dell’incontro, la sua effettività e garanzia sono però rimesse alle modalità attuative concretamente adottate.

Il primo webinar tematico di Meritocrazia Italia Abruzzo dà risalto ad una soluzione attesa da tempo e che presto si presenterà alla prova dei fatti.

“L’assistenza pediatrica in Abruzzo: cosa cambia con il nuovo accordo integrativo regionale” è il titolo della tavola rotonda organizzata da M.I.A. dove, ospiti dell’associazione e pronti al confronto con gli associati, interverranno l’assessore alla salute della Regione Abruzzo, Nicoletta Verì ed i dott. Piero Di Saverio ed Umberto Muzii, rappresentanti di alcune sigle dei pediatri di libera scelta che hanno sottoscritto l’accordo.

Related posts

Pasticceri italiani riuniti a Pescara

admin

San Salvo, “Il dubbio che la rappresentatività locale di Pd non sia poi così incisiva”

redazione

Interrogazione Paolucci su RSA: “Azione regionale debole, troppa propaganda poco impegno”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy