Cronaca

Vasto Marina, nei prossimi giorni saranno attivati dispositivi per individuare chi passa con il rosso

Vasto. Sono stati installati sui semafori e non ancora attivati sulla Statale 16, all’incrocio di Vasto Marina, due apparecchi che fotografano la targa di chi passa con il rosso.
“Una decisione dettata – hanno spiegato il sindaco di Vasto, Francesco Menna e l’assessore con delega alla Polizia locale, Luigi Marcello – soprattutto dai numerosi incidenti che si verificano agli incroci semaforici. Da qui la volontà di utilizzare idonee apparecchiature per il rilevamento del passaggio dei mezzi con il semaforo rosso in entrambi i sensi di marcia. Una scelta dell’Amministrazione comunale in sinergia con la Polizia locale necessaria per garantire sicurezza ad automobilisti e pedoni che transitano sulla trafficata arteria. La cittadinanza sarà avvisata in merito all’attivazione dei dispositivi in programma nei prossimi giorni, dopo aver informato gli organi competenti”.

Related posts

Il direttore Salvatore Minervino visita gli Uffici del Compartimento Marittimo di Ortona

redazione

San Giovanni Teatino, tenta di truffare una 78enne: denunciato

redazione

AdessoBanca!, si parlerà a L’Aquila della proposta FIRSTCISL per una riforma socialmente utile del sistema bancario

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy