Cronaca

Francavilla, danneggia una scuola e viene incastrato dagli abiti: denunciato dai carabinieri

Chieti. Porta antipanico divelta e macchinetta distributrice di bevande e alimenti distrutta per rubare il denaro presente all’interno, sono i danni derivati dalla notte di follia di un uomo, entrato all’interno della scuola San Franco qualche giorno fa.
Il 43enne di Pescara è stato spregiudicato in tutto: ha effettuato il raid a volto completamente scoperto e quando i carabinieri della stazione di Francavilla al mare hanno visionato le immagini delle telecamere, l’hanno immediatamente riconosciuto perché è una vecchia conoscenza di viale Michetti.
Non solo, qualche giorno dopo, è stato fermato da un’altra pattuglia, con indosso esattamente gli stessi abiti ritratti nelle immagini in possesso dei carabinieri, dando la finale conferma per denunciarlo a piede libero alla Procura di Chieti per furto aggravato e danneggiamento.
I militari sono al lavoro per ricollegare l’uomo al danneggiamento di un’altra scuola in via F.P. Tosti, avvenuto qualche giorno dopo, dove i malviventi però non sono riusciti a rubare alcunché.

Related posts

Pescara, Poste Italiane: la dipendente Nunziata Cianca nominata “Maestro del Lavoro”

redazione

Chieti, presentato il progetto “Affitti Ri-Negoziati” VIDEO

admin

“Progetto Ucraina”: continua l’azione di sostegno della Fondazione Pescarabruzzo alla popolazione in guerra

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy