Cronaca

Fatture Aca, mai più disguidi: da oggi scaricabili anche dal sito aziendale

Pescara. Il tavolo periodico di lavoro e di confronto tra ACA S.p.A e le associazioni dei consumatori Acu, Arco, Contribuenti Abruzzo e Guardia Civica- Gruppo Insieme (CRUC Regione Abruzzo) prosegue con maggiorato impegno in questo difficile periodo relativo alle problematiche sanitarie e burocratiche legate al Covid-19.

Mai più disguidi e mancati recapiti. Da oggi ACA S.p.A. diventa smart e a portata di utente.
E’ finalmente possibile scaricare le fatture direttamente dal sito internet aziendale, accedendo all’area clienti/sportello digitale e aprendo il file “Estratto conto generale”.

Da oggi ciascuno potrà provvedere autonomamente a scaricare le fatture registrandosi all’area riservata, così da tenere sotto controllo consumi e spese, in modo da evitare disguidi e sorprese per non aver ricevuto una bolletta.

Un nuovo tassello per stare vicini ai cittadini. ACA S.p.A. sta lavorando quotidianamente per rendere migliore la rete idrica e per migliorare i servizi. Da oggi gli utenti potranno gestire in autonomia il loro storico e rimanere sempre informati sulle spese e i consumi, senza recarsi in presenza agli sportelli”.

Related posts

L’anno si è concluso con segnalazioni da Francavilla e da altre località costiere, WWF: “La schiuma sulla spiaggia è un fenomeno naturale ma…”

redazione

Chieti, lavori a San Giustino: intervengono sindaco, giunta e maggioranza

redazione

Turrivalignani celebra la ricorrenza del 4 novembre

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy