Cronaca

Vasto, Covid-19. L’appello del sindaco: “Insieme possiamo farcela, ma serve la responsabilità di tutti”

Vasto. “Proseguono in questi giorni i controlli da parte delle forze di Polizia per evitare assembramenti in città. Ma tutti questi sforzi – spiega Francesco Menna – non serviranno a niente se ogni singolo cittadino non farà la sua parte. Evitate di uscire di casa se non strettamente necessario. Gli spostamenti di tutti i cittadini vanno limitati al minimo indispensabile.
Sappiamo che è molto dura, ma dobbiamo fare uno sforzo. Vi chiedo pertanto di collaborare tutti e di aiutarci. Soprattutto i giovani e i giovanissimi che possono essere una colonna importantissima di questo processo. Nessuno si senta escluso.
Insieme possiamo farcela. Ma serve – conclude il sindaco Menna – la responsabilità e la collaborazione di tutti. Sono qui in prima linea, ma per fermare il virus c’è bisogno dell’aiuto di tutti”.

Related posts

Pescara, completato il recupero del fondo stradale del primo tratto di via Venezia

redazione

Ospedale di Atessa, Schael: “Il futuro sarà meglio di prima”. Pronti i pacchetti diagnostici per i pazienti Covid guariti

redazione

Pierluigi Parisi (Croce Rossa di Spoltore) sulla vicenda della violenza sessuale a Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy