Cronaca

Chieti, bevono birra e mangiano davanti al bar: sanzionati dai Carabinieri

Chieti. Erano arrivate diverse telefonate ai carabinieri al 112 di Chieti per alcuni cittadini di origini albanese che, in barba alle normative contro la diffusione del COVID-19, si intrattenevano davanti al bar gestito da un connazionale, per bere e mangiare all’aperto.
Nel pomeriggio di mercoledì sono addirittura aumentate le segnalazioni perché, a causa forse dell’ebbrezza alcolica, quattro uomini di origini albanesi tra i trentadue e i quarant’anni hanno iniziato a fare commenti e apprezzamenti di cattivo gusto alle donne di passaggio.
All’arrivo dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, i quattro hanno tentato di defilarsi, ma sono stati bloccati e sanzionati con una multa di 400 € a testa.
Nella giornata di sabato i carabinieri della Compagnia di Chieti hanno effettuato ulteriori controlli a Francavilla al mare sanzionando una decina di persone addirittura provenienti da fuori regione.

Related posts

Il distretto sanitario di Montesilvano diventa realtà

redazione

Tollo, il sindaco Angelo Radica nominato Ambasciatore del Vino del Sud Ovest della Francia

redazione

Montesilvano, scuola di via Adda pronta per il nuovo anno scolastico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy