Cronaca

Nel Comitato di gestione della Riserva di Punta Aderci Grazia Mancini subentra a Filippo Menna

Vasto. “Le associazioni Wwf, Legambiente, FAI, Arci Pesca, Italia Nostra e CAI – dichiarano il Sindaco, Francesco Menna e l’Assessore alle Politiche ambientali e del territorio, Paola Cianci – hanno comunicato che a sostituire il Perito Agronomo Filippo Menna nel Comitato di gestione della Riserva di Punta Aderci sarà l’Avv. Maria Grazia Mancini, professionista affermata da sempre in prima linea nelle battaglie a difesa dell’ambiente ed impegnata nell’associazionismo.

Come già avvenuto in passato, la scelta di delegare l’individuazione di una figura idonea a rivestire detto ruolo è dovuta dalla necessità di garantire un processo democratico e partecipativo di confronto con le associazione sopra citate.

Ringraziamo Filippo Menna che con grande impegno, professionalità e dedizione ha dato, sin dalla sua nomina, un grande contributo all’approfondimento delle pratiche sottoposte all’attenzione del Comitato. A lui va tutta la nostra stima per lo spirito di collaborazione che da sempre dimostra nei confronti dell’Amministrazione comunale dispensando preziosi consigli e pareri frutto della sua esperienza e conoscenza storica del territorio.

Facciamo gli auguri a Maria Grazia Mancini – concludono Sindaco e Assessore – sapendo già da ora che sarà una grande risorsa per il Comune di Vasto”.

Related posts

Sei “Bollini rosa” agli ospedali di Chieti Lanciano Ortona e Vasto

redazione

Francavilla, muore a causa del Covid il musicista e discografico Piergiorgio Galli

redazione

Montesilvano, Commercio: sindaco e assessori incontrano gli esercenti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy