Cronaca

Nel Comitato di gestione della Riserva di Punta Aderci Grazia Mancini subentra a Filippo Menna

Vasto. “Le associazioni Wwf, Legambiente, FAI, Arci Pesca, Italia Nostra e CAI – dichiarano il Sindaco, Francesco Menna e l’Assessore alle Politiche ambientali e del territorio, Paola Cianci – hanno comunicato che a sostituire il Perito Agronomo Filippo Menna nel Comitato di gestione della Riserva di Punta Aderci sarà l’Avv. Maria Grazia Mancini, professionista affermata da sempre in prima linea nelle battaglie a difesa dell’ambiente ed impegnata nell’associazionismo.

Come già avvenuto in passato, la scelta di delegare l’individuazione di una figura idonea a rivestire detto ruolo è dovuta dalla necessità di garantire un processo democratico e partecipativo di confronto con le associazione sopra citate.

Ringraziamo Filippo Menna che con grande impegno, professionalità e dedizione ha dato, sin dalla sua nomina, un grande contributo all’approfondimento delle pratiche sottoposte all’attenzione del Comitato. A lui va tutta la nostra stima per lo spirito di collaborazione che da sempre dimostra nei confronti dell’Amministrazione comunale dispensando preziosi consigli e pareri frutto della sua esperienza e conoscenza storica del territorio.

Facciamo gli auguri a Maria Grazia Mancini – concludono Sindaco e Assessore – sapendo già da ora che sarà una grande risorsa per il Comune di Vasto”.

Related posts

Istituto Alberghiero Ipssar ‘De Cecco’, sopralluogo del presidente Zaffiri nella sede di via Italica

redazione

La Polizia arresta pluripregiudicato pescarese per evasione

redazione

Il Gruppo Hera approva i risultati al 31/12/2017

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy