Cronaca

Chieti, normative anti Covid: due esercizi commerciali sanzionati dai Carabinieri

Chieti. Una passeggiata lungo il corso o una bevuta in compagnia sono diventati un lusso in tempi di Covid e sono ancora tante le inosservanze alle norme che purtroppo mettono tutti in pericolo.
Nella giornata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chieti hanno sanzionato e chiuso una pizzeria di Chieti alta, il cui gestore ha permesso la consumazione ai clienti proprio davanti all’esercizio commerciale. All’interno di un altro bar del centro, hanno addirittura trovato due clienti che stavano consumando al bancone. Uno di loro, con la mascherina abbassata, al momento della contravvenzione ha dichiarato che stava bevendo solo un bicchiere d’acqua, come se facesse differenza la bevanda consumata. Sanzionati il titolare e chiuso anche questo locale per cinque giorni.
Inoltre due cittadini di origini straniere, residenti allo scalo, sono stati sanzionati perchè trovati lungo il corso a passeggiare tranquillamente.

Related posts

Pescara, la Polizia arresta per evasione un pluripregiudicato dopo una violenta lite condominiale

redazione

Chieti, rimborso libri scolastici: al via le domande

redazione

Chieti, via libera ai fondi per i parcheggi di piazza Carafa e via Ciampoli

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy