Politica

Francavilla, ultimi due appuntamenti con Paolo Talanca

Francavilla al Mare. Alle ore 18.45 presso il ristorante “Rampa Letizia” – vicino alle poste centrali – di Francavilla al Mare, si terranno gli ultimi due appuntamenti del ciclo di incontri “Canzone d’autore dal mondo” a cura di Paolo Talanca e organizzato dalla “Scuola Macondo – l’Officina delle Storie” di Peppe Millanta e Valentina Bonaccio, con il contributo di Siae e Mibact.
Il 12 agosto Paolo Talanca dialogherà con Marco Di Pasquale, docente e saggista esperto di rock italiano e internazionale, già redattore per ipercritica e di Extra Music e con un libro su Elio e le Storie Tese di prossima uscita. Si parlerà dello stile e delle influenze dei due principali cantautori del rock italiano, Ivan Graziani ed Edoardo Bennato, in vista anche del concerto serale dello stesso Bennano per gli eventi del BluBar.
Gran finale il 13 agosto, con il concerto-intervista ai due cantautori genovesi Federico Sirianni e Max Manfredi.
Per info e prenotazioni: 328 1912839 – 320 8938889
Il ciclo di appuntamenti va a chiudere oltre un mese di attività continua della Scuola Macondo, raltà di nuova costituzione che ha organizzato laboratori artistici riuscendo a coinvolgere oltre novanta giovani del territorio. Le attività sono state preparatorie per il Macondo Festival, la rassegna dedicata all’arte di strada che animerà il Paese Alto di Francavilla al Mare il 14 – 15 – 16 agosto, con un programma ogni giorno diverso, curato da Luigi Russo e Peppe Millanta.

Related posts

Meritocrazia Italia: “L’Italia brucia prevenire è possibile si punti sulla pianificazione boschiva”

redazione

De Renzis e Chiavaroli (Lega Salvini) su elezione sindaci Pescara e Montesilvano

redazione

Raina, il pioniere del raggae italiano innamorato dell’Abruzzo pubblica Geneticamente Microfonato

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy