Politica

San Salvo, Summer Vintage Rock’n’Roll Festival si conferma una formula vincente

San Salvo. “Le tre serate non hanno di certo deluso le aspettative – dicono gli organizzatori -siamo contenti dell’entusiasmo di coloro che hanno partecipato all’evento e dei numerosi artisti che hanno calcato il palco. Tanti sono stati coloro che ci hanno raggiunto da ogni parte dell’Italia, non possiamo che esserne felici”.
Con queste parole i promotori della settima edizione del Summer Vintage Rock’n’roll Festival che si è tenuto a San Salvo Marina dal 7 al 9 agosto commentano il successo del festival organizzato dall’associazione Musicbox e dalla Proloco di San Salvo che ha previsto tre giornate di concerti live, vintage market, stand tematici, un’area food e drink e tanto altro ancora nella centrale piazza Cristoforo Colombo.
Tanti gli artisti di calibro nazionale ed internazionale che hanno dato vita ad uno spettacolo musicale di estrema qualità: i Go Getters(Svezia), i BoozeBoombs (Germania), Earl Jackson (Londra), The MadTubes, Redmount Mario, i Voodoo Bros, i Saloon Boys, i Lucky Strikes, The Heart Attacks, gli Hot Road.
Grande successo anche dello Shake it, il beach party che si è tenuto nel pomeriggio presso il lido Controvento e tanto divertimento durante i dj set di Sandrino, il live di Sorgentone e lo stage di ballo con Dado e Manudel vintage roots di Inzago.
“Il Summer Vintage – aggiungono gli organizzatori – si conferma una formula vincente che negli anni è riuscita a creare un’alchimia tra suoni,cultura e territori. Ringraziamo tutti quanti hanno permesso la realizzazione del festival e vi diamo appuntamento all’anno prossimo”.

Related posts

Nuovi appuntamenti per l’Accademia teatrale Arotron di Pianella

admin

Dal Pd no a commissione inchiesta su calamità in Italia

redazione

Lanciano, Ospedale Renzetti. Taglieri: “Difficoltà quotidiane nella struttura, la iunta Marsilio si impegni a realizzarne una nuova”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy